TRASPORTO AEREO DI ANIMALI

La compagnia "Zaravio" effettua il trasporto degli animali via aerea. Vengono fornite tutte le condizioni necessarie per la sicurezza degli animali, il cliente riceve garanzie affidabili e viene rilasciata l'assicurazione.

Tali servizi sono spesso richiesti da rappresentanti di aziende agricole, imprenditori privati ​​che acquistano o vendono animali da allevamento. Non è sempre possibile trovare un'opzione adatta nella tua regione. Pertanto, potrebbe essere necessario trasportarlo per via aerea. 

Caratteristiche del trasporto di piccoli ruminanti.

Il mittente deve portare con sé passaporti veterinari su tutti gli animali. È importante che siano sani, abbiano le vaccinazioni necessarie, altrimenti semplicemente non saranno ammessi nemmeno in aeroporto. Se parliamo di attività commerciali, è necessario prendere documenti che confermino la proprietà. Senza i documenti appropriati, è impossibile effettuare il trasporto. 

Ad esempio: requisiti per la consegna di capre per via aerea.

- Se il volo è lungo, è importante rispettare le condizioni di detenzione durante il volo. In particolare, il trasporto di pecore e altri piccoli animali tiene conto della qualità della ventilazione, della disponibilità di livelli di luce, temperatura e umidità sufficienti.

- Prima della partenza, si consiglia di passare un mese in quarantena. Questo di solito è sufficiente per rilevare infezioni e malattie. Dopodiché, puoi andare al controllo veterinario. Lì ti verrà detto come trasportare la capra, di cosa puoi e non puoi nutrirla prima del volo, quanta acqua dare, ecc. 

Contattando un rappresentante della nostra azienda, riceverai esaurienti informazioni su come spedire una capra o come vengono trasportate le pecore secondo la normativa vigente. 

Grazie agli accordi con i vettori aerei, i nostri clienti ricevono condizioni vantaggiose e prezzi migliori. I dettagli ti saranno comunicati telefonicamente o durante un incontro personale con i nostri specialisti. Siamo sempre pronti per la collaborazione e siamo fiduciosi di poter diventare un partner affidabile nella risoluzione di eventuali problemi logistici! Chiama il +39 (371) 176-89-70 o compila una domanda sul sito.

Hai domande?